Golf for good: in buca per la solidarietà!

3 Giugno 2024
Golf for good: in buca per la solidarietà!

Grande partecipazione per Golf for Good, il Primo Trofeo by Rizzoli svoltosi sabato 1 giugno presso il Golf Club Bologna: un evento solidale dedicato alla raccolta fondi finalizzato all’acquisto di un innovativo dispositivo medico: EOS.

L’iniziativa è nata dall’idea di un membro del CdA, che ha agito come tramite fiduciario per coinvolgere una community di nuovi potenziali sostenitori.

Alla gara Stableford 18 buche hanno partecipato 100 giocatori che hanno avuto modo di scoprire i progetti della Fondazione nel gazebo dedicato.

Alla gara è seguita la premiazione alla presenza del Direttore Generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, dott. Anselmo Campagna che ha portato i saluti e i ringraziamenti della presidentessa della Fondazione, dott.ssa Federica Guidi.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’evento!