Un picnic memorabile: 28 giugno nel Parco.

30 Luglio 2023
Un picnic memorabile: 28 giugno nel Parco.

Una serata speciale, persone speciali, un luogo speciale.

Il Picninic nella splendida cornice di San Michele in Bosco è stata un’occasione per condividere assieme un momento molto importante: 1 anno dalla nascita della Fondazione e 127 anni dalla nascita dell’Istituto Ortopedico Rizzoli. Più di 250 persone hanno voluto essere presenti e celebrare questa data, che ha avuto anche il patrocinio del quartiere Santo Stefano.

Abbiamo incontrato tante persone che ogni giorno con il loro lavoro contribuiscono a rendere il Rizzoli un’eccellenza, un luogo di cure all’avanguardia, un luogo in cui la cura abita nel suo significato più completo.

A rendere magico questo evento ha contribuito il cielo terso, l’aria frizzante, le note di Carlo Maver con il suo Acoustic Trio.