Un caloroso benvenuto ai nuovi soci!

26 Aprile 2024
Un caloroso benvenuto ai nuovi soci!

La Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli desidera esprimere il suo sincero ringraziamento ai nuovi soci che hanno recentemente aderito al nostro network. Il loro sostegno contribuirà alla realizzazione dei nostri progetti finalizzati a migliorare le cure ortopediche fornite dallo IOR, a promuovere la ricerca scientifica, implementare trattamenti innovativi e valorizzare il patrimonio storico e culturale dell’Istituto. Ciascun nuovo socio rappresenta una risorsa preziosa per il progresso della nostra missione e per il miglioramento del benessere dei pazienti.

Grazie a Banca di Bologna, EssseCaffè, Gruppo Fiori, Iconsulting, Maresca e Fiorentino, Pelliconi, PenskeCars, Sprintgas-Borgo Mascarella, Valsoia. Benvenuti tra i sostenitori della Fondazione Rizzoli!

Anche la tua azienda desidera essere parte del nostro network? Scopri qui come fare.