Siamo Online!

29 Novembre 2022
Siamo Online!

E’ ufficialmente online il nuovo sito della Fondazione IOR, un portale dove consultare i progetti, gli eventi e le iniziative a sostegno dell’Istituto Rizzoli.

Abbiamo lavorato per un sito web in grado di esprimere al meglio la nostra mission e in grado di rappresentarci in maniera più completa ed esaustiva, che trasmettesse al meglio il nostro impegno.

Il portale vuole agevolare chiunque desideri fare un gesto concreto per migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai pazienti, la ricerca scientifica e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico dell’ospedale: basta CLICCARE QUI per effettuare in modo veloce e sicuro una donazione a favore di un progetto o a sostegno delle attività della Fondazione e lasciare un gradito messaggio. Inoltre, per qualsiasi necessità, è ora attiva una mail comunicazione@fondazionerizzoli.org, per chiedere informazioni.