Skip to main content

Ringraziamenti

20 Febbraio 2023
Ringraziamenti

Siamo entusiasti di accogliere due nuovi soci fondatori, che entreranno a fare parte della Fondazione Rizzoli a tutti gli effetti: Nicola Ancarani, ‘Avvocato, giurista d’impresa’ e Gianmaria Cesari “Amministratore Delegato dell’azienda vinicola Umberto Cesari”.

La loro scelta di unirsi a noi come fondatori rappresenta in segno di fiducia nella nostra missione e ci dà la motivazione per continuare a lavorare ogni giorno. Siamo molto grati per il loro entusiasmo e la loro passione e non vediamo l’ora di lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi comuni.

Ecco le parole dei due nuovi fondatori: Nicola Ancarani: “Da bolognese è stata facile la scelta di contribuire allo sviluppo di una realtà importante come l’Istituto Ortopedico Rizzoli. Da padre è ancora più forte il desiderio di sostenere, in qualità di socio fondatore, i progetti che la Fondazione vorrà promuovere, a cominciare dalla Terrazza dei bambini, importante obiettivo che merita sicuramente tutto il supporto possibile”.

Gianmaria Cesari: “Mi riempie di orgoglio poter sostenere la Fondazione per l’Istituto Ortopedico Rizzoli, eccellenza mondiale dell’ortopedia. La Umberto Cesari crede da sempre nel valore sinergico del territorio, e ho quindi aderito con entusiasmo alla possibilità di  affiancare chi ha dato vita alla Fondazione condividendone in toto gli obiettivi e i valori. Da bolognese ho negli anni potuto toccare con mano il livello di cure prestate dall’Istituto Rizzoli, verso il quale sarò sempre riconoscente e per il quale da oggi mi metto a disposizione nella totale condivisione del percorso intrapreso.”

Ringraziamo inoltre tutti i nuovi soci sostenitori e i donatori che a partire da quest’anno hanno deciso di essere al nostro fianco.

Ultime News ed eventi

Sostieni i progetti della Fondazione
Fai un gesto d’amore nei confronti dei pazienti dell’Istituto Ortopedico Rizzoli