Presentata ufficialmente la Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli

30 Novembre 2022
Presentata ufficialmente la Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli

La prima conferenza stampa dei Soci Fondatori, in un documento video, ci mostra l’intenzione, la determinazione e l’orgoglio di chi ha deciso di mettere in piedi questa importante impresa che avrà come scopo quello di supportare le attività dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Durante la conferenza sono intervenute personalità di alto profilo, promotrici di questo progetto: Anselmo Campagna (Direttore Generale Istituto Ortopedico Rizzoli), Federica Guidi (presidente Istituto Ortopedico Rizzoli, presidente CDA Ducati Energia S.p.A), Raffaele Donini (assessore alle Politiche per la Salute, Regione Emilia-Romagna), Claudio Levorato (presidente Rekeep S.p.A.) Roberta Scagliarini (responsabile filantropia GVS S.p.A), Giovanni Domenichini (Amministratore Delegato GDTRE S.r.l.), Gianluca Pavanello (Amministratore Delegato Macron S.p.A), Gianluca Pavan (Vicedirettore Generale Emil Banca Credito Cooperativo Soc.Coop.), Umberto Tossini (chief human capital officer Automobili Lamborghini S.p.A.).