Benvenuti nuovi Soci Fondatori
La Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli è lieta di accogliere e desidera esprimere il suo sincero ringraziamento, ai nuovi Soci Fondatori Vittorio Bertazzoni e Zaccanti S.p.A. che hanno recentemente aderito al nostro network.
L’adesione di Vittorio Bertazzoni rappresenta un’importante continuità con il Cavalier Roberto Bertazzoni che è stato un Socio Fondatore della nostra Fondazione e siamo entusiasti di accogliere Vittorio nel nostro team: “Mio padre Roberto è stato uno dei Soci Fondatori della Fondazione in quanto aveva sempre trovato nell’Istituto profonda umanità e grande professionalità. Sono felice di proseguire questo percorso per contribuire alla crescita di questa importante eccellenza italiana.” Il dottor Bertazzoni sarà rappresentato in Consiglio di Amministrazione da Valentina Fainardi.
Salvatore Bocchetti, Amministratore Delegato di ZACCANTI S.p.A., sottolinea: “Siamo felici e onorati di diventare Soci Fondatori. Siamo certi che, insieme alle altre imprese partner, potremo contribuire a sostenere l’Istituto Ortopedico Rizzoli. Il nostro impegno è volto a garantire che le cure e l’assistenza medica siano sempre più personalizzate e a sostenere l’attività di ricerca e valorizzazione del patrimonio di conoscenza dell’Istituto.”
Insieme continueremo a lavorare per un futuro migliore per i pazienti dello IOR.
Ogni nuova adesione è un contributo fondamentale per raggiungere gli obbiettivi prefissati e rafforzare il nostro impegno per l’eccellenza medica e la cura dei pazienti: ogni nuovo socio rappresenta una risorsa preziosa per il progresso della nostra mission!
Scopri qui come fare parte del nostro network.